VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 03 AGOSTO 2020

Le migliori app per trascrivere file audio

E se sbobinare fosse più comodo e facile? Non vi resterebbe che immaginare come impiegare il tempo risparmiato! Scoprite con noi le migliori app per trascrivere i file audio.

 

 

Strumento di Trascrizione (Android)

Un’app gratuita per trasformare un audio in un file di testo, ottima ad esempio per mettere nero su bianco una lezione registrata.

 

 

Discorso al testo (Android)
Altra app gratuita e molto precisa. Ad ogni dettatura prevede un salvataggio automatico e dà la possibilità di condividere i documenti ottenuti tramite Gmail, Skype, Viber o Twitter.

 

 

Trascrizione Istantanea (Android e iOS)
Compatibile con device Android e iOS, oltre a convertire gratuitamente in testo, permette di interagire in tempo reale con risposte, anche in conversazioni multiple. Punto di forza: supporta ben oltre 80 lingue e anche alcuni dialetti!

 

 

Transcribe (iOS)
Compatibile con iPhone e iPad, questa app a pagamento supporta oltre 120 lingue e dialetti, e permette di convertire memo vocali e file video in testi scritti da importare sul computer oppure esportare in programmi di editing.

 

 

Smart Recorder e Trascrittore (iOS)
Applicazione precisa a pagamento, supporta diverse lingue. Consente di registrare video e audio in qualsiasi occasione, e vanta tra le sue funzionalità l’editor per correggere gli errori, la condivisione su iTunes, il supporto per iCloud, la compatibilità con l’audio stereo e l’inserimento di tag.

 

 

Registra Voce+ e Salva Audio (iOS)
Riconosce 44 lingue ed è una delle poche app gratuite per iOS che offre vera qualità nella trascrizione. Converte in tempo reale, ha un filtro per ridurre i rumori esterni e consente di condividere i documenti su Dropbox, tramite email oppure direttamente su Facebook.

APP
1.559 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...