VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 12 OTTOBRE 2022

Le paurose premonizioni dell'uomo che viaggia nel tempo

Un uomo sostiene di viaggiare nel tempo e di essere arrivato direttamente dal futuro. Le sue previsioni per il futuro sono da brivido, scopriamole assieme.

In arrivo invasione aliena

Eno Alaric sul suo account TikTok ha dichiarato di provenire dall’anno 2671. In molti ha suscitato ilarità ma se le sue previsioni fossero vere non ci sarebbe nulla da ridere. Alaric afferma che il nostro pianeta sarà teatro di un’invasione aliena dalle conseguenze disastrose: l’arrivo degli extraterrestri dovrebbe infatti avvenire con lo schianto sul nostro suolo di una meteora gigante.

 

Il Sottosopra di “Stranger things” esiste davvero

Le profezie del TikToker non si fermano qui: a detta di Eno verrà scoperto un nuovo pianeta, una sorta di versione speculare della Terra alla “Stranger things”; un gruppo di adolescenti troverà un dispositivo capace di aprire un wormhole (ovvero un cunicolo spazio-temporale) verso altre galassie; alcuni scienziati, esplorando la Fossa delle Marianne (la più profonda depressione oceanica conosciuta al mondo, localizzata nella zona nord-occidentale dell’Oceano Pacifico) troveranno specie antiche.

 

San Francisco in allarme: “previsto” uno tsunami disastroso

Infine, avverrà una vera catastrofe naturale: la costa occidentale degli USA e in particolare la città di San Francisco verranno colpite da un mega tsunami, alto circa 230 metri. Alaric dice di essere tornato nel passato proprio per mettere l’umanità in allarme circa l’avvicinarsi di tempi così nefasti e per cercare in qualche modo di cambiare gli eventi. Per quanto stravaganti, le affermazioni dell’uomo stanno suscitando qualche sospetto ed inquietudine. Voi da che parte state?

17.501 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...