VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 11 GENNAIO 2022

Le peggiori diete del 2022, i rischi per la salute

Quando iniziamo una dieta, che sia per ragioni di obesità o semplicemente per perdere una taglia, dobbiamo farlo con consapevolezza e lungimiranza: i regimi alimentari che promettono miracoli sono moltissimi soprattutto navigando sul web, eppure non dobbiamo dimenticare che le conseguenze per il fisico possono essere piuttosto dannose.

US News World Report ci mette in guardia dalle diete peggiori del 2022, quelle che non rispettano i 7 parametri presi in esame dal team di esperti: una dieta considerata buona deve essere efficace nel breve e nel lungo periodo, facilmente gestibile, deve apportare benefici al sistema cardiovascolare e prevenire il diabete senza contare che deve essere completa a livello di nutrienti minimizzando i rischi per la salute. Ecco a quali prestare attenzione

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...