VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 28 FEBBRAIO 2018

Le piante che attirano energie positive in casa e in ufficio

Numerosi studi hanno dimostrato che è possibile migliorare l'atmosfera in casa e in ufficio se si tengono alcune piante nella stanza. Eccone alcune.

Gelsomino - Essendo un afrodisiaco estremamente potente. il gelsomino favorisce energia positiva negli ambienti domestici. Se tenuto in camera da letto o in salotto aiuta a migliorare le relazioni e a creare romanticismo.

Lavanda - La lavanda è utile contro la depressione e gli stati negativi. Migliora l’umore, l’armonia e aiuta a rilassarsi favorendo il sonno.

Aloe Vera - Questa pianta dalle incredibili proprietà naturali previene le vibrazioni negative, fornisce energia positiva e attira fortuna e prosperità.

Bambù - In Asia è utilizzato fin dai tempi antichi ed è un simbolo di prosperità e fortuna. Andrebbe custodito in una ciotola di vetro con un pochino di acqua oppure in un angolo lontano da luce solare diretta.

Rosmarino - Il rosmarino purifica l'aria, protegge da varie malattie e ha potenti proprietà curative. Migliora anche l'umore e la memoria. Andrebbe custodito all’interno di un sacchetto di stoffa e posto in diverse parti della casa.

Orchidea - Le orchidee sono piante con fiori duraturi di varie dimensioni e forme che migliorano l'energia nella stanza e rilasciano ossigeno durante la notte. Ecco perché andrebbero tenute in camera da letto.

Menta piperita - La menta piperita favorisce la comunicazione e le buone relazioni all'interno della casa. Inoltre, secondo alcune credenze popolari, la menta fresca aiuta ad attirare prosperità economica.

39.963 visualizzazioni 51
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...