VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SALUTE 10 DICEMBRE 2021

Le regole anti-Covid per il pranzo di Natale

Occorre ancora portare pazienza: anche questo Natale non sarà all’insegna di tavolate, abbracci e baci.

 

La guardia non deve essere abbassata: la curva dei contagi sta risalendo in tutto il mondo e in molti paesi stanno aumentando le restrizioni. È innegabile: il pranzo di Natale in famiglia è una pericolosa occasione di contagio. Per questo i virologi consigliano di limitarsi a 6-8 invitati, di stare attenti con bambini e anziani e di utilizzare la mascherina.

 

Insomma, anche per queste festività ci si appella al buon senso: pranzi in famiglia troppo affollati sono da evitare, anche se i componenti sono tutti vaccinati. Per quanto riguarda i bambini, la vaccinazione partirà dal 23 dicembre e gli effetti della protezione si vedranno non prima dell’anno nuovo; perciò, occorre limitare gli incontri non protetti con nonni e soggetti fragili. Tutti accorgimenti con cui si spera di non far impennare la curva dei contagi.

5.685 visualizzazioni 47
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...