VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 03 APRILE 2018

Le serie Tv più attese del mese di aprile

Con la primavera ripartono anche le grandi serie tv che tanto appassionano i telespettatori. Ecco le più attese.

Il 23 aprile è una data da tenere in considerazione soprattutto per i fan di "Westworld", celebre serie basata sul mondo dei robot, perché sbarcherà in Italia la seconda stagione.

Seconda stagione anche per "Divorce", serie con protagonista Sarah Jessica Parker, già stella di "Sex and the city"

Il 24 aprile invece sarà il giorno di “Legion”, ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel, una serie che rappresenta un approccio innovativo al genere supereroi.

Sempre il 24 aprile andrà in onda l’ultima stagione di “Scandal”, la serie tv di genere thriller politico ideata da Shonda Rhimes, già creatrice di “Grey’s Anatomy”

A fine mese sarà la volta della quarta stagione di “Fear the walking dead”, spin off della celebre “The walking dead”, con protagonisti i terrificanti zombie.

Sempre ad aprile andranno in onda anche le serie thriller giudiziarie “Le regole del delitto perfetto” il 10 e la settima stagione di “Homeland” il 23

Coloro che amano invece il genere comedy, potranno godersi tutte la stagioni di "Big Love” serie che vede come protagonista il poligamo Bill Henrickson a partire dal 16 aprile.

1.127 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...