Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Le star a Giffoni: Julianne Moore, Amy Adams, Bryan Cranston

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 LUGLIO 2017

Roma, (askanews) - Ci saranno delle vere superstar internazionali quest'anno al Giffoni Film Festival, che si terrà dal 14 al 22 luglio: i ragazzi che animeranno il festival a loro dedicato, con 4.600 giovani giurati provenienti da 52 Paesi, potranno incontrare Julianne Moore, Amy Adams, il protagonista di "Breaking Bad" Bryan Cranston, l'attore di "Games of thrones" Kit Harington, Mika, e molti protagonisti del nostro cinema, da Jasmine Trinca, madrina della prima giornata, a Cristiana Capotondi ed Ambra, e Marco Giallini, Claudio Amendola, Gabriele Salvatores, Giovanni Veronesi, Gabriele Muccino, che terranno delle masterclass.

Centosettantacinque sono le opere selezionate per il festival, di cui 101 in concorso, tra lungometraggi, cortometraggi e documentari, divise in sei sezioni diverse a seconda dell'età dei ragazzi, e che toccano argomenti come la guerra, la complessità dei primi amori, l'ostinazione nel voler realizzare un sogno. A Giffoni saranno diverse anche le anteprime dei grandi film per bambini e giovani: da "Cars 3" a "Diario di una schiappa - Portatemi a casa", a "Cattivissimo me 3", "Annabelle 2: creation".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...