VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 26 APRILE 2021

Le storie di Anna, Paola, Martina per la ricerca sui tumori femminili

Domenica 9 maggio, Festa della Mamma, torna l’appuntamento con L’Azalea della Ricerca, fiore simbolo della salute al femminile, che sostiene la ricerca sui tumori che colpiscono le donne.

Un regalo speciale per le mamme e per le persone cui vogliamo bene, un gesto concreto che in 37 anni ha consentito di raccogliere oltre 275 milioni di euro per sviluppare diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate, più efficaci e meglio tollerate per tutte le pazienti.

Compatibilmente con le indicazioni delle autorità sanitarie e di governo, i volontari AIRC torneranno nelle piazze per distribuire l’Azalea della Ricerca. Inoltre, si può già ordinare l’azalea anche online su Amazon.it per riceverla direttamente a casa.

Come sempre abbiamo tante storie di donne, chi ha superato la malattia, chi è ora in cura e chi fa ricerca: ecco le tre testimonianze della volontaria Anna Bassi, della ricercatrice Paola Storti e dell’influencer Martina Rodini.

Video tratto da: Youtube / AIRC

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...