Virgilio Video VIDEO Search

Le tasse post-Coronavirus: cosa pagheremo finita la quarantena

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 APRILE 2020 2.050 visualizzazioni

Se l’isolamento causato dal Coronavirus finirà entro giugno, in molti si ritroveranno con diverse tasse da pagare. Il governo Conte, per aiutare le aziende e i lavoratori in difficoltà, ha infatti previsto il rinvio a giugno dei pagamenti di alcune imposte, tra cui le ritenute e i contributi Iva, gli avvisi di addebito degli enti previdenziali e le cartelle, gli accertamenti e tutti gli atti impositivi sospesi per lockdown. Questi si andranno ad aggiungere alle imposte prefissate per per quel mese.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...