Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Le Vibrazioni festeggiano 20 anni con un concerto evento

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 FEBBRAIO 2019

Milano, 4 feb. (askanews) - "Dedicato a Te" 15 anni fa è stata la hit che ha fatto conoscere al grande pubblico Le Vibrazioni, ora la band milanese torna con "Cambia", il loro nuovo ed emozionante singolo, una ballad rock in cui ancora una volta c'è Giulia.

"In realtà la cosa divertente è il video, perché nel ventennale era divertente riprendere dove avevamo iniziato, per noi è un po' un nuovo inizio. È stato l'amore a prima vista 'Dedicato a te' ed è bello a livello metaforico il fatto che ancora ci accompagna. Siamo cresciuti, siamo cambiati, abbiamo fatto un sacco di vita, con cose bellissime e grandi sofferenze che abbiamo affrontato e superato con forza, è bello avere ancora con noi la nostra amata Giulia".

Le Vibrazioni il 26 marzo saliranno per la prima volta sul palco del Mediolanum Forum di Assago alle porte di Milano. Sarà un grande evento che celebrerà i 20 anni di carriera della band che ha segnato la storia del rock-pop italiano!

"Celebriamo vent'anni di formazione, dal 1999, il Forum non vuole essere un punto d'arrivo ma di partenza, faremo uno show che racchiude questi vent'anni ma che ci proietti anche verso il futuro".

Il video di "Cambia" come "Dedicato a te" è girato in pianosequenza sui Navigli a Milano, i membri della band continuano a cambiare direzione e non interagiscono mai tra loro, nel finale c'è il ricongiungimento, simbolo del reale percorso artistico che li ha portati nuovamente a suonare insieme.

"Dopo il Forum, stiamo lavorando su cose nuove, e faremo brani nuovi e concerti, noi siamo qua a fare musica, siamo qui per godere nel vedere la gente che si diverte a venire ai nostri concerti. La nostra vita si basa solo sulla musica, oggi anche sui figli devo ammettere, ma la musica è la base".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...