Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

L'East Terrace Garden del castello di Windsor riapre al pubblico

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 AGOSTO 2020

Roma, 6 ago. (askanews) - Riapre al pubblico per la prima volta in più di 40 anni l'East Terrace Garden, il giardino sulla terrazza Est del Castello di Windsor, una delle residenze ufficiali della Regina Elisabetta della Gran Bretagna. Si potrà visitare nei fine settimana, fino a settembre.

Creato nel 1820, il giardino oggi vanta 3.500 cespugli di rose piantati intorno a una fontana centrale. Inizialmente venne progettato per creare una piacevole vista dagli appartamenti reali lungo la facciata orientale del castello.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...