Virgilio Video VIDEO Search

L’Ecobonus vale anche per gli infissi: come richiedere la detrazione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 MAGGIO 2020 5.028 visualizzazioni

L’Ecobonus può essere usato anche per cambiare infissi e finestre. Un aspetto da non sottovalutare nella detrazione inclusa nel decreto Rilancio, che permette di avere uno sconto del 50% sui costi dei lavori in casa. Varrà solo per sostituire finestre o infissi che comportino un miglioramento delle condizioni termiche della casa. Per ottenerlo bisognerà dimostrare che c’è stato un sostanziale cambio negli indici di trasmittente termica.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...