VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 14 MAGGIO 2018

Lega-M5S, Di Maio: incontri produttivi, sarà un premier politico

Roma, (askanews) - "A momenti chiamiamo il Quirinale e gli diamo tutte le informazioni". Così Luigi Di Maio all'uscita dall'incontro di domenica con Matteo Salvini a Milano, nello studio di Stefano Buffagni. "E' stata una giornata molto produttiva" ha sottolineato, non aggiungendo nulla però sul nome del premier, solo che "sarà un premier politico, mai tecnico".

E il leader della Lega, dopo il vertice, ha commentato: "Si lavora su tutto. Sabato, domenica, giorno e notte....". "Quello che abbiamo deciso lo diciamo a Mattarella", lasciando comunque intendere che il nome del premier che porteranno al Quirinale sarà uno. "Mica portiamo una squadra di calcio" ha risposto ai giornalisti. E sull'accordo ha detto: "O si fa o non si fa".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...