Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Lega, Salvini: rispetto idee Bossi ma non cambio le mie

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 FEBBRAIO 2020

Palermo, 3 feb. (askanews) - "Rispetto le sue idee, ma non cambio le mie. I numeri dicono l'esatto contrario, i numeri dicono che non siamo mai stati così forti nelle regioni del Nord e con grande orgoglio dico che siamo determinanti e presenti in tutte le regioni del Sud. Il voto della Calabria la settimana scorsa lo testimonia. Vogliamo unire, se qualcuno vuole dividere non è il momento né il movimento". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a margine dell'incontro incontro avuto con il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci a palazzo d'Orleans di Palermo, commentando l'intervista al presidente della Lega Umberto Bossi che gli rimprovera la prospettiva "il nazionalista" impressa al partito.

"In discussione leadership partito? No, un partito che ha il 33% dei voti e l'affetto di milioni di italiani penso che risponda coi fatti", ha aggiunto.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...