Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

L'elefantessa sfida la ruspa per difendere il suo cucciolo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 LUGLIO 2019 16.358 visualizzazioni

Cosa può essere disposta a fare una madre per salvare il suo cucciolo? Anche a sfidare un'enorme ruspa, come fatto da questa elefantessa, il cui figlio era caduto in un pozzo.

In realtà, la ruspa era stata chiamata per 'aprire' il pozzo e permettere all'elefantino di uscire ma la madre ha interpretato la presenza del mezzo meccanico come un pericolo e non ha esitato a caricarlo, prima di essere costretta alla fuga.

Fortunatamente la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi: la ruspa ha creato uno scivolo, permettendo al cucciolo di uscire dal pozzo e riunirsi alla madre, che era rimasta nelle vicinanze.

Video tratto da: Newsflare

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...