VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 APRILE 2019

Leofreddi-Venditti, tutto tace dopo le rivelazioni in tv

Le rivelazioni di Monica Leofreddi su Antonello Venditti non hanno ancora suscitato reazioni ufficiali

Tutto tace dopo la confessione di Monica Leofreddi che, ospite di Caterina Balivo, ha ammesso di aver avuto una storia d’amore con Antonello Venditti per 9 anni.

Una relazione segreta, finita poi, a detta della conduttrice, a causa di un tradimento di lei. Una relazione che però avrebbe portato il cantante a scrivere per la Leofreddi indimenticabili canzoni come “Ogni volta” e “Settembre”.

Al momento, però, non si registrano reazioni o commenti. Lui sui social si limita a pubblicizzare il suo tour “Sotto il segno dei pesci” che farà la prossima tappa a Bari.

Lei posta una foto con una didascalia comunque significativa: “Finché non ami te stesso, non ti sentirai mai amato”. Frase che, per ora, resta forse l’unico sottilissimo riferimento alla storia segreta confessata in tv.

21.087 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...