VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 04 DICEMBRE 2020

‘L’Eredità’, il campione Massimo Cannoletta salvato dal bonus

Esce il 4 dicembre Viola Nocenzi, il primo progetto discografico (eponimo) della cantante e compositrice (su etichetta Santeria e distribuzione Audioglobe). Figlia d’arte, con un cognome inequivocabile che fa parte della dinastia del rock italiano, Viola si presenta al grande pubblico con un disco d’esordio intitolato a se stessa.

«Ho fatto questa scelta di far uscire un disco eponimo perché non credo molto nelle parafrasi. – ci dice Viola – Credo però nella possibilità di vivere o di non vivere. Queste canzoni hanno una genesi alternata e sono sette. Non è un caso, perché credo nella possibilità di vedere le cose oltre la concretezza. Li considero sette distillati di magia, quella con cui cerco di guardare le cose del mondo. Sono state scelte su 40-50 brani e sono molto emozionata».

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...