VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 08 GENNAIO 2021

‘L’Eredità’, Massimo Cannoletta: “Non ho ancora visto i soldi”

Da quando ha lasciato il suo ‘posto fisso’ a L’Eredità il super campione Massimo Cannoletta è spesso ospite di molti salotti Rai. Dopo le interviste da Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, il divulgatore leccese è stato accolto da Serena Bortone nel pomeridiano Oggi è un altro giorno. Anche in questa occasione, il concorrente dei record ha avuto modo di raccontare qualcosa in più della sua avventura televisiva.

Cannoletta non ha nascosto un certo stupore per l’attenzione e per le esperienze che la sua permanenza nel game-show gli hanno portato. A proposito proprio della notorietà di cui sta godendo, Massimo ha spiegato quanto gli faccia piacere e si è anche tolto qualche umana soddisfazione.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...