VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 21 DICEMBRE 2020

‘L’Eredità’, Massimo Cannoletta vince ancora e sale a 280mila euro

Continua l’avventura di Massimo Cannoletta a ‘L’Eredità’ di Flavio Insinna. Il supercampione della stagione 2020 (e non solo) ha messo a segno  l’ennesima vittoria con portafoglio: nella puntata in onda domenica 20 dicembre, infatti, il divulgatore leccese ha vinto 27.500 euro raggiungendo così una cifra totale pari a 280mila euro tondi tondi.

Arrivato al triello, il concorrente che da quasi due mesi è entrato nelle case degli italiani ha compiuto i due passi con un percorso netto, conquistando quindi l’accesso alla ghigliottina. Dopo aver dimezzato con le prime due parole, evidentemente la lampadina si deve essere accesa grazie a una serie di termini in materia di musica e cinema.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...