VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 12 APRILE 2021

‘L’Eredità’: per il campione Francesco oltre 50mila euro

Serata ricca a ‘L’Eredità’, dove il campione di puntata Francesco ha vinto esattamente 52.500 euro alla Ghigliottina. Il game show di Rai1 condotto da Flavio Insinna festeggia ancora una volta con una vittoria corposa che ha premiato il giovane concorrente al gioco finale. Francesco si è presentato all’ultimo quiz con un montepremi da oltre 200mila euro – per la precisione, 210mila euro – superando al Triello i rivali Lorenzo e Monica.

È stata la riposta ‘terra’ a fargli guadagnare il posto più ambito del programma dove ha dimezzato il portafoglio sino alla cifra comunque consistente di 52.500 euro. Queste le parole in lista da unire: ‘pensiero’, ‘mani’, ‘giorno’, ‘economica’ e ‘dichiarazione’. Non del tutto sicuro della sua ipotesi, Francesco ha scritto ‘indipendenza’, termine che si è rivelato quello corretto.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...