VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 17 MARZO 2021

‘L’Eredità’: vittoria con portafoglio per la campionessa Martina

Di puntata in puntata, Martina sta diventano una presenza ormai famigliare al pubblico de ‘L’Eredità’. La campionessa, infatti, sta mantenendo il titolo da diversi giorni e, nella serata di martedì 16 marzo, ha scoperto la parola della Ghigliottina. Superando le varie fasi del quiz show condotto da Flavio Insinna, la concorrente è infatti riuscita a sedersi ancora una volta sull’ambita sedia e a indossare le cuffie per affrontare il gioco finale.

Il Triello ha visto concorrere Elisabetta, Fillippo e appunto Martina che ha avuto la meglio su avvocato e professore, come ha scherzato il presentatore. “Ci riproverete domani”, ha chiosato Flavio introducendo la campionessa di puntata alla Ghigliottina. Martina ha, così, iniziato con un montepremi accumulato pari a 130mila euro ridotto a 8.125 euro dimezzando proprio nell’ultima sfida.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...