Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

L'eroe di Transformers Bumblebee sbarca a Lucca Comics 2018

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 OTTOBRE 2018

Lucca (askanews) - L'eroe giallo di Transformers, Bumblebee sbarca alla 52esima edizione di Lucca Comics & Games, l'appuntamento più atteso dagli amanti di fumetti e videogiochi di tutta Italia.

Il robot interattivo, a grandezza naturale, composto al 90% da materiali di recupero e riciclati, sarà in mostra per sensibilizzare adulti e bambini sull importanza dell'energia pulita e del rispetto dell'ambiente. Il suo "papà" è Labadanzky, street artist genovese di fama nazionale con il pallino per gli automi di dimensioni esagerate e una smodata passione per i Transformers, i mitici autorobot della Hasbro.

Il "suo" Bumblebee è alto più di 4 metri, pesa oltre 150 chili e funziona davvero; si muove, s'illumina, parla e saluta tutti, alimentato con l'energia cinetica generata dagli stessi spettatori girando una ruota gialla.

L'automa sarà esposto da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre 2018 in Piazza San Giusto a Lucca a disposizione del pubblico della manifestazione che potrà condividere i propri selfie con gli hashtag #SelfieConBumblebee a #LuccaCG18.

L'Autobot di Cybertron che quando non è un umanoide, è uno strepistoso Maggiolino giallo (o una Chevrolet Camaro, a seconda delle versioni), è anche il protagonista di uno spin-off della saga cinematografica dedicata ai Transformers che uscirà in tutti i cinema italiani il 20 dicembre 2018.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...