VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 11 OTTOBRE 2022

L'eroica cagnolina salva la bimba dal toro

Il cane è un amico fedele che talvolta diventa provvidenziale, come in questo caso, quando ha salvato un bambino dall’essere incornato da un toro.

L’ATTACCO IMPROVVISO

Siamo in Thailandia, nella provincia di Phetchaburi, quando il piccolo Sky Kalawi, di un anno, decide di farsi una passeggiatina allontanandosi dalla sua famiglia e da casa di qualche metro. Per sua fortuna, in un campo lì vicino ci sono alcune mucche e un toro che brucano e che iniziano ad avvicinarsi minacciosamente al bimbo, con pessime intenzioni.

Fortunatamente, in quel momento, interviene la fedele cagnolina Snow, che ‘fiuta’ il pericolo e scatta abbaiando verso gli animali, mettendoli in fuga, prima che arrivi il padre di Sky a prendere il braccio il figlio.

LA RICOMPENSA PER SNOW

Ha detto: “Porto sempre i miei figli fuori casa per giocare il pomeriggio e camminiamo sempre intorno alla strada vicina, che di solito è più tranquilla – racconta il 25enne papà, Pasakorn Saiphat – Però quel giorno alcuni bovini stavano mangiando l’erba nel campo. Tutto è successo molto velocemente: uno di questi stava attaccando mio figlio quando c’ha pensato Snow ad accorrere e allontanarlo fino a quando l’ho richiamata”.

“Se non fosse stato per la nostra amata cagnolina, mio ​​figlio si sarebbe ferito gravemente o sarebbe potuto succedere qualcosa di peggio: Snow s’è meritata una bella ciotola della sua carne preferita”, ha aggiunto Pasakorn.

Una storia che ci fa apprezzare ancora una volta la fedeltà e la propensione al sacrificio dei cani per i loro padroni: ma sapete che la scelta del cane rispecchia spesso il carattere del padrone (qui vi spieghiamo come)?

Video tratto da: Reuters

33.523 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...