VIDEO
Cerca video
VIRALI 29 LUGLIO 2019

L'eroica difesa dei cani: aggrediscono un cobra per salvare una bambina

Pronti a sacrificarsi pur di difendere i loro padroni, ancor più se è in pericolo una bambina: ecco le immagini dell’eroica difesa di due cani contro un cobra che si era avvicinato alla stanza dove dormiva una bimba di un anno.

I due cani a difesa della bimba contro il cobra

Skie, questo il nome della bambina, stava riposando in una casa di Kidapawan, nelle Filippine con una baby-sitter, quando un cobra s’è avvicinato alla sua stanza. In difesa delle due donne sono immediatamente scattati i due cani da guardia, Moxie, di due anni, e Miley, di quattro.

I due cani hanno aggredito il rettile, uno dei più velenosi al mondo, e dopo una lotta di due minuti, sono riusciti a ucciderlo. Sfortunatamente, Miley è morta poco dopo per i morsi mentre Moxie è rimasta cieca per il veleno spruzzatole negli occhi dal serpente.

Il racconto dei genitori: “Orgogliosi dei nostri cani”

“Mia moglie ed io eravamo fuori per lavoro – ha spiegato Jaime Selim, il padre di Skye – Quando siamo arrivati, la baby-sitter ci ha detto cosa è successo e abbiamo visto le immagini delle telecamere di sorveglianza

“Siamo rimasti scioccati da quanto accaduto ma anche così orgogliosi dei cani: non li potrò mai ringraziare abbastanza. Miley ci mancherà tantissimo”, ha aggiunto Jaime.

Video tratto da: Newsflare

2.035 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...