Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

L'eroica difesa dei cani: aggrediscono un cobra per salvare una bambina

29 LUGLIO 2019 57.009 visualizzazioni

Pronti a sacrificarsi pur di difendere i loro padroni, ancor più se è in pericolo una bambina: ecco le immagini dell'eroica difesa di due cani contro un cobra che si era avvicinato alla stanza dove dormiva una bimba di un anno.

Skie, questo il nome della bambina, stava riposando in una casa di Kidapawan, nelle Filippine con una baby-sitter, quando un cobra s'è avvicinato alla sua stanza. In difesa delle due donne sono immediatamente scattati i due cani da guardia, Moxie, di due anni e Miley, di quattro.

I due cani hanno aggredito il rettile, uno dei più velenosi al mondo, e dopo una lotta di due minuti, sono riusciti a ucciderlo. Sfortunatamente, Miley è morta poco dopo per i morsi mentre Moxie è rimasta cieca per il veleno spruzzatole negli occhi dal serpente.

"Mia moglie ed io eravamo fuori per lavoro - ha spiegato Jaime Selim, il padre di Skye - Quando siamo arrivati, la baby-sitter ci ha detto cosa è successo e abbiamo vissto le immegini dell telecamere di sorveglianza"

"Siamo rimasti scioccati da quanto accaduto ma anche così orgogliosi dei cani: non li potrò mai ringraziare abbastanza. Miley ci mancherà tantissimo", ha aggiunto Jaime.

Video tratto da: Newsflare

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...