Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

L'esercitazione con il pitone non va come previsto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 DICEMBRE 2018 66.372 visualizzazioni

L'esercitazione, pur effettuata con un pitone da tempo in cattività e già utilizzato in situazioni simili, ha rischiato di degenerare quando l'animale, rispondendo ai suoi istinti, ha iniziato a stringere più del dovuto il malcapitato Khun Apichet, il vigile che interagiva con lui.

Fortunatamente, l'intervento dei colleghi di Khun ha evitato il peggio.

"Il collo mi ha fatto un po' male e ho avuto mal di testa per un po' - ha spiegato il pompiere - Non penso che però il serpente volesse farmi del male. E poi il mio capo mi avrebbe aiutato se il serpente si fosse dimostrato più aggressivo".

Video tratto da: Newsflare/Viral Press

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...