VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 16 APRILE 2020

L'esploratore incontra il serpente. E succede qualcosa di inaspettato

Il serpente è un animale pericoloso, questo si sa. Eppure, un esploratore in Thailandia ha deciso di non tirarsi indietro e di dargli una mano. L’escursionista si è accorto che l’animale era provato dal periodo di siccità.

Nenad Preradovic e la sua ragazza hanno notato il rettile disidratato nel bosco. La Thailandia è stata vittima di una grave siccità negli ultimi mesi, con molti serpenti che si avventurano fuori dal loro habitat naturale in cerca di cibo.

La coppia, proveniente da Belgrado, in Serbia, hanno fatto avvicinare il serpente e lo hanno dissetato: il rettile si avvicina e beve, senza paura, dal palmo della mano del ragazzo. La fidanzata, una fotografo naturalista, ha detto che il serpente è rimasto calmo e amichevole.

“Il serpente era in buona salute, era mite e provato. Non ha provato a mordere neanche una volta. In realtà, alla fine, non voleva lasciarci.”

Video tratto da: Reuters/Newsflare

33.887 visualizzazioni 37
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...