VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 28 GIUGNO 2018

L'estate tra amori e amicizie nel singolo "Song n. 5" di Greta

Milano (askanews) - Un'estate vissuta tra amori finiti e amicizie trovate, una spiaggia, un falò, e un tramonto indimenticabile. Sono le suggestioni di "Song n. 5", secondo singolo estratto dall'Ep d'esordio "Wonderful" di Greta, giovane cantautrice nata a Roma nel 2001, di origine americana e figlia del musicista cantautore Roberto Mariani. Il singolo è in rotazione in radio dal 22 giugno, disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming.

"Non necessariamente le mie canzoni raccontano storie vere - spiega Greta - a volte sono nate da emozioni che stavo provando in quel momento e poi hanno dato spazio alla mia immaginazione. Song n. 5 esordisce con la frase "I'm thinking way too much about you", per sottolineare quella fase della vita o di una relazione, nella quale provi ad affrontare ricordi difficili da dimenticare. Il titolo della canzone è il nome con cui ho salvato il brano sulle note vocali del telefono quando ancora doveva prendere forma".

L'Ep "Wonderful", uscito a marzo 2018, è composto da 4 brani: "Wonderful", "Won't Tell It", "Song N.5" e "Devils". È stato prodotto all'Hilltop Recording Studio di Londra con la produzione di David Ezra, attivo nella scena pop con importanti collaborazioni con artisti internazionali.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...