Virgilio Video VIDEO Search

Letizia di Spagna, il mistero dell'anello che porta sempre con sé

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 MARZO 2020

Letizia di Spagna, a differenza di altre regine, non ama portare gioielli. In alcune occasioni porta degli orecchini o i gioielli delle regine di Spagna. Da poco meno di un anno però non si separa mai da un anello. Un ovale d'argento placcato in oro, che ha un grande valore simbolico. Un dono delle figlie Leonor e Sofia, acquistato con la paghetta di 30 euro a settimana. Un oggetto per cui vale la pena fare un'eccezione rispetto alla decisione di non indossare gioielli nelle uscite ufficiali. Anche la Regina Sofia ha una collana dal grande valore affettivo.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...