Virgilio Video VIDEO Search

Letizia di Spagna in vacanza con la Regina Sofia dopo l'addio di Juan Carlos

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 AGOSTO 2020

Dopo diversi trambusti, anche la corte di Spagna ha tirato un sospiro di sollievo: Letizia di Spagna è finalmente in vacanza nell’incantevole isola di Maiorca, insieme al Re Felipe e alle loro due splendide figlie Leonor e Sofia, lasciandosi così l’esilio di Juan Carlos alle spalle. Il precedente monarca in carica ha annunciato qualche giorno fa l’addio alla famiglia reale e l’allontanamento dalla Spagna per via di alcuni scandali che lo hanno coinvolto.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...