Virgilio Video VIDEO Search

L'ex velina sfoggia il pancino alla festa della piccola Stella

19 NOVEMBRE 2019

Da tempo si vocifera di un secondo bebè in arrivo per Vieri e sua moglie costanza Caracciolo. Loro non smentiscono, ma le immagini che arrivano dal compleanno della piccola Stella, non fanno che alimentare i rumor. Negli scatti social, infatti, c’è un dettaglio che non passa inosservato: sotto l’abito morbido di Costanza spunta un pancino sospetto.

E proprio in questa occasione, l’ex velina ha voluto dedicare un pensiero sui social alla figlia e alle emozioni che le ha regalato finora: “Un anno fa sei nata tu mia piccola Stellina… ti dico grazie perché hai riempito la mia vita di amore e di emozioni incredibili…” Costanza ha speso anche parole profonde per il marito Christian Vieri, che sembra essere un papà impeccabile: “Auguri al papà migliore del mondo e grazie per aver deciso di condividere questa meravigliosa esperienza con me”

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...