Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

L’hotel di Las Vegas con le camere Instagram friendly

14 NOVEMBRE 2018

Ebbene sì, gli influencer ottengono anche un hotel tutto loro. Il rivenditore di abbigliamento online Revolve ha rivelato due nuovissime suite di lusso nell'iconico Palms Casino Resort di Las Vegas che un tempo ospitava una famigerata suite a tema Playboy

Le suite sono progettate per essere “instagrammabili”, cioè sono grandi ma non grandissime, progettate appositamente per apparire belle su Instagram.

Una super vista su Las Vegas, diversi televisori a schermo piatto da 65 pollici e un bar completamente attrezzato con posti a sedere per un massimo di quattro persone.

Gli ospiti inoltre possono usufruire di asciugacapelli tecnologici, kit per il trucco e accappatoi in raso. Carta da parati oro e floreale danno alle camere un tocco finale degno di essere postato su ogni social.

Entrambe le suite, situate nella Palms Fantasy Tower, vantano una splendida combinazione di rosa cipria e crema con un tocco di turchese. Il bagno principale include numerosi specchi e lavandini di grandi dimensioni, rendendo facile per un gruppo di amici prepararsi insieme per una serata fuori.

E quando si tratta di scegliere l'abito giusto e vestirsi, c'è anche un grande spogliatoio con aree salotto ideali per fare un selfie pre-party.

Ovviamente chiunque voglia può prenotare una di queste favolose suite, basta sapere che può arrivare a costare fino a 5.000 dollari a notte. Per sentirsi un vero influencer, questo e altro.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...