Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Libia, Oms: negli ospedali di Tripoli 47 morti e 181 feriti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 APRILE 2019

Tripoli, 9 apr. (askanews) - È sempre più calda la situazione in Libia dove da giorni è in corso un conflitto tra le forze del generale Khalifa Haftar e l'esercito del governo di accordo nazionale (Gna).

Secondo l'Organizzazione mondiale della Sanità, gli ospedali di Tripoli e dintorni hanno aggiornato il bilancio delle vittime del conflitto: negli ultimi giorni i morti sono stati 47 e i feriti 181. Tra le vittime ci sarebbero anche diversi civili, tra cui due medici.

Inoltre, fonti locali riportano che un gruppo di jihadisti dell'Isis ha attaccato la città di Foukaha, nel centro della Libia, uccidendo tre persone e catturando degli ostaggi prima di fuggire. La città di Foukaha è controllata dalle truppe fedeli a Khalifa Haftar e si trova a oltre 800 chilometri a sudest di Tripoli.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...