VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 11 FEBBRAIO 2021

Libri, esce il 14 febbraio "Il vero amore è una quiete accesa"

Roma, 10 feb. (askanews) - Esce in libreria il 14 febbraio "Il Vero Amore è Una Quiete Accesa" (Graphofeel Edizioni) la nuova opera letteraria del regista e drammaturgo Francesco Randazzo, che prende il titolo dall'omonimo verso di Ungaretti. Un romanzo sul destino, sul tempo, sull'amore, ambientato nella Città Eterna, il luogo perfetto delle contraddizioni umane, su cui volteggiano ancora antiche divinità che si stupiscono da millenni delle tumultuose emozioni umane.

"Il Vero Amore è Una Quiete Accesa è un omaggio sul destino e sul tempo. Si parte da lontano, dai due protagonisti bambini in tempi differenti, attraversiamo le infanzie. Poi i tempi sfalzati delle loro vite si incrociano, si intrecciano, si attraggono".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...