VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 23 APRILE 2018

L'imitazione è impressionante: il piccolo Bruce Lee conquista il web

Il piccolo Ryusei Imai è ormai diventato un personaggio di culto della rete: il bimbo giapponese di appena otto anni è infatti famoso per le sue imitazioni di Bruce Lee.

Impressionante, in particolare, questa sua prova nella quale imita le gesta del celebre attore ne 'I 3 dell'Operazione Drago', con tanto di abile utilizzo dei nunchaku, tradizionale arma bianca nipponica.

Per raggiungere un tale livello di perfezione, il piccolo Tyusei, che guarda film di Bruce Lee da quando aveva un anno di età, si allena ogni giorno per 90 minuti alle 6 prima di andare a scuola. Quando torna, invece, corre per circa un'ora e completa la giornata con due ore di calci e allenamento specifico con nunchaku.

Video tratto da: Newsflare/Ryusei

43.142 visualizzazioni 140
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...