VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 01 OTTOBRE 2021

L’impresa di uno stuntman: in Vespa sopra la funivia

Con il sogno di vedere anche il suo nome nel palmarès dei Guinness World Records, uno stuntman ha messo in atto un’impresa piuttosto curiosa. L’idea era raggiungere la cima della montagna in sella a uno scooter, o meglio a un’iconica Vespa. E già questo di per sé non è qualcosa che si è abituati a vedere tutti i giorni. Ma Günter Schachermayr ha aggiunto il carico da novanta salendo con la due ruote sulla funivia.

E intendiamo proprio sopra la funivia, ovvero sul tetto dell’impianto che ha percorso regolarmente il suo tracciato da valle a monte. Un’ascesa del tutto insolita, non c’è che dire, durante la quale l’uomo si è goduto il paesaggio da una prospettiva inedita. I panorami sono quelli dell’Alta Austria, nello specifico la regione è quella del Salzkammergut, e la funivia scelta per l’impresa è quella della Feuerkogelbahn.

1.388 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...