VIDEO
Cerca video
VIRALI 03 GENNAIO 2020

L'impressionante assalto del ligre al fotografo

Momenti di puro terrore per il fotografo naturalista Steve Winter, aggredito da un ligre, un ibrido tra leone e tigre, mentre stava lavorando ad un servizio per il National Geographic.

Steve stava scattando alcune foto al ligre al Safari Sanctuary di Broken Arrow, in Oklahoma, per il documentario “La tigre alla porta accanto” quando l’animale, un esemplare di 18 mesi pesante 125 chili, s’è liberato dal controllo del suo custode e ha aggredito Winter addentandolo al braccio, prima di venire ripreso.

Con ogni probabilità, il giovane felino voleva solamente giocare, pur dando ben altra impressione.

Per sua fortuna, Steve non ha riportato danni ma solo un grosso spavento che non gli ha comunque impedito di terminare la sessione fotografica con il ligre e, in generale, il servizio per il National Geographic, pubblicato sul numero di dicembre.

Il video dell’incidente è stato ripreso da Nick Ruggia, regista newyorchese che accompagnava Steve, e poi postato su profili Instagram di entrambi.

Video tratto da: Instagram/Steve Winter

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...