VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 09 SETTEMBRE 2021

L'incredibile gesto dei delfini che lascia a bocca aperta

Che i delfini siano tra gli animali più intelligenti è ormai risaputo: l'ennesima conferma arriva da questa loro incredibile tecnica di 'pesca'.

Nelle immagini si vedono dei delfini colpire violentemente dei pesci con la coda. Stordendoli e potendoli così prendere e manager più facilmente.

"Questa è una tecnica di caccia al pesce usata dai delfini chiamata fish kicking o fish whacking", ha detto McCarthy, un uomo che gestisce un'azienda locale di barche e kayak della Florida chiamata See Through Canoe - Anche se i delfini probabilmente si divertono, è un metodo di caccia assolutamente funzionale e i delfini che lo imparano e lo padroneggiano spendono molta meno energia per catturare un pesce rispetto a quelle normalmente spese per inseguire un pesce per afferrarlo con la bocca".

"Una volta mi è perfino capitato che un delfino colpisse un pesce proprio davanti a me, con il pesce che è quasi finito sul mio kayak", ha aggiunto McCarthy.

Video tratto da: Reuters

7.159 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...