VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 14 OTTOBRE 2021

L'incredibile gesto del cagnolino all'aeroporto

I video virali con i cani protagonisti sono tra i più esilaranti e i più cliccati. A colpire sono le gesta inconsapevoli dei nostri amici a 4 zampe quando si comportano in modo umano o bizzarro, con risvolti emozionanti o comici, ma sempre inaspettati. Come accade in questo video che ha fatto il giro del web. Ecco perché.

Addestrare i nostri amici a quattro zampe

Quanti di noi non hanno sognato di avere un cane da addestrare a fare piccoli gesti di aiuto nella condivisione del tran tran quotidiano. Prendere il giornale o portarci il telecomando sono azioni che i nostri amici a quattro zampe, opportunamente educati, possono assimilare, trasformandosi in membri familiari attivi e d’aiuto. Tante volte, invece, quando li portiamo fuori nelle passeggiate di rito o li portiamo con noi, i nostri cagnolini possono rappresentare un elemento in più a cui badare attenzione, magari tra i pacchi della spesa o le borse di un viaggio.

Allora, perché non farsi aiutare proprio da loro?

Tristan e la sua valigia più grande di lui

Come si vede in queste immagini divenute virale, il piccolo Yorkshire Terrier protagonista del video, porta fiero la sua valigia sfilando lungo i corridoi di un aeroporto degli Stati Uniti.

Ma Tristan, lo Yorkshire Terrier, ha colpito tutti perché nonostante la sua fattezza riesce a trasportare una valigia molto più grande di lui attraverso l’aeroporto di Ontario, in California.

Insomma, la scena strappa più di un sorriso. Ma ancor di più la spiegazione del suo padrone che, divertito e sorpreso, ha filmato la scena. “Pensavamo che sarebbe rimasto nella sala d’attesa – ha spiegato – dopo aver legato il guinzaglio alla nostra valigia a mano, ma invece ha deciso di andare”. Tristan non si è perso d’animo, e nonostante il padrone abbia legato il suo guinzaglio al bagaglio, pensando di “fermarlo” sul posto e non farlo vagare via, il cagnolino non si è arreso, sovvertendo quella “vita da cani” che spesso porta i nostri amici pelosi ad avere una grande pazienza, rispettando le nostre attese e le nostre soste. Ma la pazienza di Tristan ha avuto vita breve e, nonostante l’incredibile peso da trasportare, ha creduto bene di schizzare via…con la valigia dietro, scorrazzando indomito per l’aeroporto americano.

21.913 visualizzazioni 6
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...