VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
EMOZIONI 12 GIUGNO 2020

L’incredibile salvataggio del Porcellino d’India caduto nel pozzo

Stati Uniti. Per portarlo in salvo, sono intervenuti gli operai del Metropolitan Sewer District di Greater, Cincinnati; il piccolo Snowball si è imbattuto in un’avventura – decisamente! – più grande di lui. Approfittando di una porta lasciata aperta, il grazioso porcellino d’India è sgattaiolato fuori di casa e, dopo una corsetta a zampe levate, ha deciso di rifugiarsi in un condotto fognario.

 

La sua famiglia umana, dopo averlo cercato in lungo e in largo, l’ha trovato poco distante da lì, accucciato in fondo ad un pozzo collegato alla tubatura. A quanto pare, però, non c’era modo di smuoverlo da lì!

 

In suo soccorso sono intervenuti due operai che, armati di elmetto ed imbracatura, si sono calati nel pozzo per raggiungerlo; ma alla loro vista Snowball si è mostrato tutt’altro che intimorito, completamente a suo agio nella nuova tana. I due uomini, divertiti da quell’impresa surreale e inteneriti dalla vista del pelosetto, hanno dovuto utilizzare un pallone per spingerlo a risalire verso la superficie.

 

Uscito dalla fogna, forse alla vista di tutti quegli umani preoccupati per lui, Snowball, bagnato e sporco, ha cominciato a tremare per il freddo; ma sono bastati un bagnetto caldo – e soprattutto profumato! – ed una doppia razione di pappa per farlo tornare più vispo di prima.

 

Insomma, una vicenda conclusasi nel migliore dei modi, che ci ricorda che anche l’amore per gli animali non deve conoscere distinzioni – è il caso di dirlo! – di genere e di razza!

1.529 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...