VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 22 MAGGIO 2020

L'incredibile storia dei due americani 38 volte sposi

Una vicenda che non poteva che arrivare dall’America. Non c’è dubbio, Cheetah Platt e Rhian Woodyard, di Los Angeles, si amano alla follia; al punto da essersi sposati 38 volte in altrettanti diversi Paesi del mondo.

Tutto è cominciato durante l’organizzazione del primo “sì”. La coppia desiderava un matrimonio in grande stile; in fondo il giorno in cui si va all’altare è universalmente riconosciuto come quello più indimenticabile.

I due, però, non sapevano dove celebrare la cerimonia. Così hanno pensato di girare il mondo per tre mesi, in cerca del posto più adatto. E perché allora, già che c’erano, non sposarsi, simbolicamente, in ogni Stato visitato?

Una volta scelte le 38 differenti mete, Cheetah ha stilato un vero e proprio programma di viaggio, diffondendolo tramite il suo profilo Facebook. Ovviamente non è passato inosservato, tanto che in ogni dove la coppia è stata accolta con vivo entusiasmo da una folla festosa e desiderosa di partecipare al – di sicuro originale – matrimonio a tappe.

Bogotà, Spagna, Marocco, Egitto, Thailandia, Singapore… in tutti i luoghi i più volte coniugi si sono fatti fotografare in abito nuziale, intenti a scambiarsi le fedi; “sempre le stesse e sempre lo stesso outfit, per contenere le spese”, hanno detto; una dichiarazione che di sicuro fa sorridere, visto l’ammontare del costo della… luna di miele!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...