VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 28 OTTOBRE 2021

L'incredibile storia d'amicizia tra uomo e pipistrello

Ha dell'incredibile la storia d'amicizia tra un uomo, Amulya Behera, e un pipistrello nata in India.

L'uomo aveva trovato 10 anni fa un pipistrello ferito nella sua casa di Simulia, nello stato di Odisha e lo aveva curato per qualche tempo, accudendolo e dandogli la frutta fresca che comprava al mercato.

Il pipistrello, ribattezzato Badu, è così diventato amico di Amulya e, a distanza di tanti anni, ogni giorno lo va a trovare, interagisce con lui giocando e, stand a quanto rivelato dall'uomo, risponderebbe al suo richiamo.

Di sicuro, un animale domestico particolare, anche perché dai pochi grammi che pesava quando è stato trovato ferito, oggi Badu un chilo e mezzo e ha una certa 'imponenza', specie quando dispiega le ali.

Ricordiamo che alcune specie di pipistrelli possono avere un'apertura alare di 1.5 metri e possono vivere fino a 40 anni.

Video tratto da: Reuters

3.526 visualizzazioni 58
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...