VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
MOTORI 27 SETTEMBRE 2019

L'incredibile tentativo di truffa del pedone

Ha dell'incredibile il tentativo di truffa perpetrato da un 24enne senza fissa dimora a Verona: l'uomo ha finto di essere stato urtato da una panda mentre attraversava le strisce pedonali, s'è buttato a terra e s'è perfino fatto ricoverare in ospedale, con la chiara intenzione di guadagnare qualcosa dall'assicurazione dell'automobilista.

A rovinargli il piano, oltre alla testimonianza dell'automobilista stesso, anche le telecamere piazzate in prossimità dell'incrocio, che hanno svelato il suo tentativo di truffa.

L'individuo rischia ora una querela per tentativo di truffa assicurativa, anche perché sembra che non sia la prima volta che si rende protagonista di tentativi simili.

75.871 visualizzazioni 61
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...