VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 01 LUGLIO 2022

L'incredibile volo della gattina per salvarsi

Milly è una gattina cu piace divertirsi soprattutto inseguendo piccioni: certe volte, però, il suo istinto e la sua voglia di giocare la mettono in situazioni decisamente pericolose.

Ad esempio, la micia è finita fino in cima ad un'antenna di 12 metri, senza riuscire più a scendere per la paura. Il problema è che l'antenna era arrugginita e quindi nessuno, né i proprietari della gattina, né i vigili del fuoco, potevano arrampicarsi per paura che si rompesse.

Alla fine, la soluzione è stata un bel getto d'acqua dei pompieri in direzione della gatta: terrorizzata all'idea di bagnarsi, Milly è saltata immediatamente, finendo su un lenzuolo appositamente attrezzato dal suo padrone per l'atterraggio.

Video tratto da: Reuters

9.023 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...