VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 03 AGOSTO 2021

L’iniziativa di un museo che offre servizio di dog sitting

Sarà capitato più volte ai padroni di cani di dover rinunciare a una visita al museo per restare con i propri amici a quattro zampe. Proprio pensando a loro, il Castello di Masnago in provincia di Varese ha avviato un progetto sperimentale di dog sitting. A partire dal 5 agosto, infatti, chi vuole visitare la mostra ‘Giappone: disegno e design’ può affidare il proprio animale agli operatori per il tempo della permanenza.

Il servizio (a pagamento) è prenotabile online tramite il portale Varese Convention&Visitors Bureau ed è reso possibile dalla collaborazione di diversi soggetti. Sono, infatti, coinvolti fra gli altri il Comune di Varese, l’Associazione di promozione sociale Varese Dogs’ City Park e il Centro Istruzioni Amici del Cane Varese (CIAC).

181
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...