VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 04 OTTOBRE 2022

Lino Guanciale e l'amore per la moglie Antonella Liuzzi

Classe 1979, Lino Guanciale è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano. Dopo anni passati a recitare in teatro, il suo esordio in televisione è arrivato nel 2009 e da allora non si è più fermato. In tv è stato anche il Commissario Ricciardi e il protagonista maschile nel remake italiano della serie This Is Us, “Noi”.

A ottobre 2022 si attende il debutto in prima serata su Rai 1 della serie di sei puntata intitolata Sopravvissuti, dove Lino Guanciale interpreta il ruolo di uno dei protagonisti. Nella vita privata, invece, al fianco dell’attore sempre impegnato tra un set e l’altro, c’è da tempo Antonella Liuzzi.

Chi è Antonella Liuzzi, la dolce metà di Lino Guanciale

I due si sono sposati in gran segreto nel 2020 e insieme, l’anno successivo, sono diventati genitori del piccolo Pietro. Per l’occasione, su Instagram avevano scritto: “Benvenuto… Non solo nelle nostre vite e nella nostra casa, ma nel mondo. Esploralo a più non posso, amore nostro, con sete di conoscenza e gratitudine. Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure […] Pietro è il dono più grande che la vita potesse farci”.

Di origini pugliesi, Antonella è nata nel 1986 ed è laureata alla Bocconi di Milano. Ha vissuto per un periodo anche a Hong Kong. Antonella Liuzzi ha lavorato anche come assistente alla didattica presso la stessa Università nel corso Mergers and Acquisition, e successivamente come Researcher all’Osservatorio M&A. È anche Presidente del Consiglio di Amministrazione della società Greenblu, che si occupa di gestire alcune strutture alberghiere e di sviluppare la rete aziendale nel nord Italia e all’estero.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, l’amore e la vita privata

Il primo incontro tra i due è avvenuto proprio all’Università Bocconi quando entrambi erano studenti, ma la storia d’amore con Lino è stata ufficializzata solo nel 2019, in occasione della Giornata Mondiale del Bacio, con un dolce scatto pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’attore. Innamoratissimi e molto riservati, anche del matrimonio sono trapelati alcuni dettagli solo giorni dopo le nozze, che sono arrivate a sorpresa e si sono svolte a Polignano a Mare con la presenza di pochi amici e familiari.

8.239 visualizzazioni 15
Chiudi
Caricamento contenuti...