Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

L'inverno più caldo che mai a Mosca segna record a gennaio

05 FEBBRAIO 2020

Mosca, 5 feb. (askanews) - "Sole e gelo, giornata meravigliosa", direbbe Pushkin, poeta russo per eccellenza. Ma di gelo a Mosca ormai se ne vede davvero poco. Dopo il dicembre più caldo registrato in Russia, è arrivato anche il gennaio più caldo mai registrato in Russia. A riprova che il riscaldamento globale non è che all'inizio e il climate change è più che mai d'attualità.

Le anomalie sono di circa sei gradi in più rispetto alla norma nella Russia europea. Gennaio è stato anche straordinariamente caldo sul territorio della Yakutia - una delle regioni più fredde del pianeta - dove di solito le temperature raggiungono i -50 gradi. Quest'anno hanno toccato al massimo i -20.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...