Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx FATTI

Lirabond, se l'UE boccia i Coronabond, la Proposta di Federcontribuenti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 APRILE 2020 1.691 visualizzazioni

I Coronabond sono tra le proposte pensate per dare una risposta comune alla crisi economica legata al Coronavirus dei Paesi europei. Gli Eurobond sono stati fortemente voluti dal premier italiano Giuseppe Conte: "Sono la soluzione adeguata a quest'emergenza, sono sicuro che la storia è con noi" aveva detto il numero uno dell'Esecutivo italiano, pur lasciando tanti dubbi anche in Italia sulla validità della misura. Oltre all’ipotesi italiana di creare un meccanismo solidale di distribuzione dei debiti tra gli Stati europei sempre più lontana, c'è chi pensa a soluzioni alternative proponendo i Lirabond

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...