Virgilio Video VIDEO Search

Ll dl Semplificazioni diventa legge, le novità per la Pubblica Amministrazione

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 SETTEMBRE 2020

Rendere più efficiente la Pubblica Amministrazione e snellire la burocrazia: è questo l’obiettivo del Dl Semplificazioni firmato venerdì 11 settembre 2020 dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dalla banda ultra larga all’identità digitale, l’introduzione e il rafforzamento del ricorso alle nuove tecnologie si affianca ad un coinvolgimento maggiore dei funzionari pubblici, che dovranno rispondere di eventuali danni e garantire tempi e trasparenza dei processi amministrativi.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...