VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 22 OTTOBRE 2021

Lo chef Pietro Leemann: alimentazione vegetale sempre più diffusa

Milano, 22 ott. (askanews) - "Un presupposto interessantissimo in questo momento storico molto particolare è che le persone hanno cominciato a riflettere sulla propria alimentazione e sempre più persone, non solo giovani, stanno scegliendo un'alimentazione vegetale. Una scelta che spesso deriva dal fatto che degli allevamenti intensivi non se ne può più, e questo ha ridotto di molto il consumo di carne". Lo ha detto lo chef Pietro Leemann, intervenuto al festival KUM! di Ancona.

In Italia, ha aggiunto lo chef svizzero, specializzato nella cucina vegetale, la dieta è tradizionalmente sempre stata molto vegetariana, la carne si consumava raramente, soprattutto nelle feste. E anche a livello di prodotti vegetali, nel nostro Paese l'offerta è vasta e variegata.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...