VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 30 AGOSTO 2019

Lo sciame di api crea un alveare 'imbarazzante'

Le api sono famose per la capacità di creare 'alveari' un po' dappertutto: di sicuri, questo giovane non pensava che lo sciame, seguendo la regina, decidesse di piazzarsi proprio sul fondoschiena dei suoi pantaloni.

La 'vittima' è Velelhu, un giovane autista indiano, che stava parcheggiando la sua auto in garage quando, seguendo la regina, uno sciame s'è appoggiato in un posto non propriamente 'ortodosso'.

In suo soccorso è arrivato un amico, più esperto in insetti, che è riuscito a spostare la regina, mettendola in un contenitore, dove è stata rapidamente seguita dalle altri api.

Non conoscendo i motivi di quanto accaduto e per evitare che la scena si ripetesse, il buon Velelhu ha deciso di rinchiudersi nella sua auto finché le api hanno smesso di sciamare. Come dargli torto?

Video tratto da: Newsflare/NewsTap

39.194 visualizzazioni 66
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...